Altre belle notizie. Tre studenti del liceo Torelli si affermano nel concorso per borse di studio bandito dalla Fondazione Occhialini. La Fondazione Occhialini (istituita da Comune di Fossombrone, Monte di Pietà di Fossombrone, Provincia di Pesaro, Fondazione Caripesaro) mette a disposizione ogni anno, previa prova di concorso, borse di studio per studenti neodiplomati dei licei marchigiani che si siano iscritti al primo anno di Facoltà scientifiche. Nella premiazione svoltasi di recente, tra gli otto premiati figurano tre studenti del Torelli diplomatisi nell’a.s. 2014/15: Riccardo Aiudi (1° classificato, con borsa di 4000 euro, iscritto al primno anno della Facoltà di Fisica); Marwa Toujani (4° classificata, con borsa di 1500 euro, iscritta al primo anno della Facoltà di Medicina); Gael Finauri (7° classificato, con borsa di 1500 euro, iscritto al primo anno della Facoltà di Fisica). Complimenti e auguri a tutti.