Documento Scaduto

Descrizione

Art. 35, c. 1, 2

In questa sezione vengono pubblicate le tipologie di procedimento del Liceo Torelli di Fano, come indicato dall’art. 35, c. 1-2, del D.lgs. n. 33 del 14/03/201
La sezione è in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte dell’ufficio competente, delle informazioni richieste a seguito dell’entrata in vigore il 20/04/2013 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. 
L’organo titolare del potere sostitutivo di cui all’art. 2, c. 9bis della L. 241/1990 è il Dirigente Scolastico.
Il potere sostitutivo è esercitato su istanza del privato, che abbia interesse ad ottenere la conclusione di uno specifico procedimento per il quale sia decorso inutilmente il termine di conclusione del procedimento amministrativo ovvero dalla Legge, fatte salve eventuali sospensioni previste dalla Legge stessa. La predetta istanza, debitamente sottoscritta e circostanziata, deve essere diretta al Dirigente Scolastico e deve pervenire alla scuola con le seguenti modalità:
  • presentazione al Protocollo generale,
  • tramite PEC all’indirizzo: psps01000G@pec.istruzione.it
  • tramite fax al numero: 0721/803951
  • tramite Raccomandata A/R all’indirizzo: Viale Kennedy 30, 61032 – Fano (PU)
Recapito telefonico: 0721/800809
 

Per quanto concerne le tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio si faccia riferimento alla pagina relativa alla Segreteria contenente i recapiti, gli indirizzi e il personale incaricato dei vari adempimenti.

Sezioni informative sui procedimenti:

  • Modulistica
  • Iscrizioni
  • Modalità per l’effettuazione di pagamenti

Responsabili
L’unico responsabile dei procedimenti e dell’unità organizzativa è il Dirigente Scolastico.

Contatti

Ufficio responsabile del documento