Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Cangini Giordana

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Viale Kennedy 30 – Fano 61032 PU

L’UFFICIO DI PRESIDENZA riceve il pubblico sia per appuntamento, sia ogni mattina dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico, famiglie, alunni e docenti secondo i seguenti orari:

• dal lunedì al sabato ore 11:10-13:30;
  • giovedì ore 15:00-17:00.

ad esclusione dei mesi di luglio, agosto e nei periodi di vacanza.

Si prega di rispettare gli orari per consentire un miglior funzionamento degli uffici nello svolgimento delle pratiche amministrative.

La Segreteria è aperta secondo l’orario sopra indicato. Nel caso in cui la porta risulti chiusa per ragioni di sicurezza, per accedere chiamare il n. 0721-800809

Recapiti