Come ormai consuetudine, si è svolta la cerimonia di premiazione degli alunni che, nelle classi del biennio dello scorso anno scolastico, si sono distinti per una elevata media dei voti.

All’incontro, oltre al Dirigente Scolastico, hanno partecipato Riccardo Sturani, ex-alunno del Liceo e Docente di Fisica all’Università di San Paolo del Brasile, che ha raccontato agli intervenuti la sua esperienza, e Margherita Pedinelli, Sindaco di San Costanzo e assessore all’istruzione nell’attuale Provincia di Pesaro e Urbino. Rachele Petrolati, alunna della III A del Liceo, ha intrattenuto la platea con alcuni brani al flauto traverso. Questi i premiati:

Eleonora Mucchietto, Marco Conenna, Federico Scrilatti, Matteo Formica, Anna Morganti, Margherita Cercolani, Franco Magjuni, Lorenzo Gramolini, Tommaso Rondini, Giovanni Orazi, Riccardo Bacciaglia, Arianna Bertulli, Riccardo Capogna, Stefano Bonci, Alessandro Rovinelli, Alice Biagiotti, Marco Farinasso, Sara Caselli, Alberto Ghiselli, Enrico Lampetti, Maria Chiara Minardi, Edoardo Ottaviani, Roberto Bramucci, Filippo Mei, Alessia Melucci, Melissa Calbini, Omar Palazzotto, Nicholas Focarini.

Per il Liceo Torelli di Fano
Prof. Ermanno Lolli