Open Day ! Virtuale ABA.MC

Gentili colleghe e colleghi,

sperando di fare cosa gradita, vi segnaliamo le nostre nuove date di Open Day Virtuale, previste per il prossimo 6 e 7 luglio.

L’Accademia di Belle Arti di Macerata ha organizzato per l’occasione un programma cadenzato in appuntamenti da un’ora ciascuno
In allegato troverete l’invito, mentre è possibile visionare il programma dettagliato al seguente link https://www.abamc.it/mostre-e-eventi/item/openday-luglio-2020. Cliccando sul link del relativo evento al’orario indicato, gli studenti potranno accedere alla video chat con i docenti del nostro istituto.

Vi ricordiamo che la piattaforma scelta per ospitare l’evento è Google Meet: per non avere problemi di connessione, consigliamo a tutti gli interessati di munirsi preventivamente di un account Google.

Ringraziandovi per la vostra gentile collaborazione,
cordiali saluti,

Prof. Paolo Gobbi