APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI PREPARAZIONE AI TEST UNIVERSITARI
Gli studenti di quinta (del “Torelli” o esterno) da oggi fino a sabato 5 novembre possono iscriversi ai vari corsi (scegliere uno tra i corsi 1-2-3-4). Le lezioni online inizieranno LUNEDì 7 NOVEMBRE (ore 17-19) con la prima lezione di Logica.
Come iscriversi?
Studente del “Torelli” > attraverso il proprio rappresentante di classe
Studente di altra scuola > scrivendo una mail a psps01000g@istruzione.it con oggetto “Iscrizione corso n…” e inserendo nel testo della mail il proprio nome, cognome, scuola di provenienza e un num. di cellulare. Sarà cura della segreteria contattarlo.
Per qualunque dubbio o richiesta di chiarimenti, contattare dalla ripresa delle lezioni Loredana della segreteria, al numero 0721800809.
Il 28 ottobre il prof. Dobloni, responsabile dei corsi e docente di Logica, ha presentato i corsi in una lezione online.
Questo è il link della registrazione: