Con piacere pubblichiamo gli esiti delle prove INVALSI tenute lo scorso Anno Scolastico per le sole classi quinte. Le prove hanno riguardato tutte le scuole italiane.

Come si può rilevare, i dati relativi agli studenti del nostro Liceo sono molto positivi attestandosi sopra la media nazionale in tutte tre le discipline, Italiano, Inglese e Matematica, e in tutti gli indicatori saggiati.

Quanto pubblichiamo, estrapolato direttamente dal sito INVALSI, rappresenta gli esiti complessivi e riassuntivi delle prove. I risultati disaggregati e più dettagliati costituiranno oggetto di ulteriore analisi da parte della Scuola al fine di intervenire sulle situazioni di criticità che dall’analisi potranno emergere.