LICEO TORELLI

INVALSI: 2021 CLASSI QUINTE

Con piacere pubblichiamo gli esiti delle prove INVALSI tenute lo scorso Anno Scolastico per le sole classi quinte. Le prove hanno riguardato tutte le scuole italiane.

Come si può rilevare, i dati relativi agli studenti del nostro Liceo sono molto positivi attestandosi sopra la media nazionale in tutte tre le discipline, Italiano, Inglese e Matematica, e in tutti gli indicatori saggiati.

Quanto pubblichiamo, estrapolato direttamente dal sito INVALSI, rappresenta gli esiti complessivi e riassuntivi delle prove. I risultati disaggregati e più dettagliati costituiranno oggetto di ulteriore analisi da parte della Scuola al fine di intervenire sulle situazioni di criticità che dall’analisi potranno emergere.