Il Liceo Torelli parteciperà con alcuni suoi alunni all’attività di giovani ciceroni durante le giornate del FAI di Primavera.

L’evento si svolgerà il 23 e il 24 marzo 2019 presso LA CHIESA DI S.FRANCESCO D’ASSISI A FANO.

Grazie alla collaborazione della referente del FAI per le scuole di Fano, Rossella Tecchi, gli alunni sono stati preparati per l’occasione dalla docente Giovanna Mancini con la partecipazione dei rispettivi consigli di classi. Le giovani guide che parteciperanno sono :
per la classe 4B: Umberto Buoncompagni, Chiara Casini, Virginia Carfagno, Selenia Cherchi, Tommaso Colombo e Virginia Giulietti;
per la classe 4F: Thomas Brocchini, Beatrice Mauro, Francesco Nasoni, Diego Orlando, Mattia Panni, Giovanni Rondina
per la classe 2B: Rebecca Scasselati, Mattia Garbulli, Leonardo Valentini, Andrea Ghiselli.

Gli orari di apertura delle due giornate saranno:
il mattino dalle 10,00 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 15,00 alle 18,30.

Inoltre sempre a Fano, durante le Giornate del FAI di Primavera, saranno aperti per le visite guidate dai giovani ciceroni anche l’ex Convento di S.Francesco ora Sede comunale, l’ex Palazzo del Podestà ora Teatro della Fortuna di Fano e la domenica pomeriggio anche l’ex Caserma Paolini.

Chiediamo infine qualche minuto del vostro tempo per completare un semplice questionario di gradimento che troverete al seguente LINK:

Qui sotto troverete un breve filmato che racconta l’esperienza delle GIORNATE DEL FAI D’INVERNO 2018.