Gli studenti del Liceo Scientifico Torelli di fano, con alcuni loro docenti, hanno partecipato alla giornata del Banco Alimentare: iniziativa nazionale che si svolge ormai da diversi anni in tutta Italia. All’interno di alcuni centri commerciali gli studenti hanno svolto un servizio di volontariato, raccogliendo generi alimentari che i clienti dei supermercati hanno voluto donare per scopi di solidarietà (a beneficio di enti e associazion caritattive operanti sul territorio). in tale occasione un gruppo di studenti ha accompagnato l’iniziativa, presso il Centro Auchan di Fano, con uno spettacolo musicale.

Un’immagine della manifestazione (studenti con alcuni professori e con il preside Samuele Giombi)