Si è conclusa la fase di presentazione e della lezione di prova ai Corsi sui test universitari. Dalla prossima settimana iniziano ufficialmente i Corsi per i soli iscritti. Si comincia con la prima delle 6 lezioni di Logica, valida per gli iscritti a uno dei Corsi 1234.

L1 LEZIONE DI LOGICA

Lunedì 23 ottobre, dalle 17.00 alle 19.30.

Il nuovo link per L1 verrà inviato per mail ai soli studenti iscritti.

Sabato 21 ottobre si chiudono formalmente le iscrizioni.

L’iscrizione ai corsi è comunque SEMPRE POSSIBILE, anche a Corsi avviati (l’iscrizione tardiva dà comunque diritto ad avere i video e il materiale di studio delle lezioni precedenti).

Come iscriversi?

Studente del “Torelli”> attraverso il proprio rappresentante di classe.

Studente di altra scuola> scrivendo una mail a psps01000g@istruzione.it con oggetto “Informazioni per corsi Test UNI” e inserendo nel testo della mail il proprio nome, cognome, scuola di provenienza e un numero di cellulare OPPURE telefonando allo 0721 800809 e chiedere di Loredana (Segreteria studenti). Sarà cura della segreteria contattarlo.

Di seguito i link  ai video della presentazione e della lezione di prova.