Nella giornata del 12 gennaio 2017 si è tenuta la ormai consueta premiazione degli studenti che, nel biennio dello scorso anno scolastico, hanno ottenuto una significativa media complessiva dei voti.

La consegna del diploma di benemerenza è stata effettuata, oltre che dal Preside del “Torelli”, dalla Dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale Marcella Tinazzi. Particolarmente coinvolgente per gli intervenuti il collegamento video con Francesco D’Eramo, ex studente del “Torelli” e attualmente fisico ricercatore presso una prestigiosa università californiana, che ha raccontato la sua esperienza di studente e descritto la sua attuale attività. Le note del giovane compositore Lorenzo Barbolla (II B) hanno allietato la manifestazione. Di seguito l’elenco dei premiati e altre immagini della cerimonia.

Alunno

Classe 2015/2016