Cerimonia inaugurale presso l’Aula Magna di Fano.

Gli studenti delle classi prime di Fano e di Pergola si sono trovati insieme  con gli studenti diplomatisi con il massimo dei voti nell’ultima sessione degli Esami di Stato.

Un augurio ai nuovi arrivati di compiere un percorso in continuità con coloro che, dedicando molto del loro impegno nello studio, sono usciti con successo.

Ai ragazzi usciti con il massimo dei voti, alcuni con la lode, è stata consegnata una medaglia con effigiato il logo del Liceo e l’Anno di conseguimento del diploma.

L’intera cerimonia è stata preceduta da una lezione di Roberto Danovaro, Professore di Ecologia e Biologia marina presso l’Università Politecnica delle Marche e Presidente della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli.