foto premio Alessandro Paperi del Liceo di Pergola assieme a due compagni, alla professoressa imperatori e al dirigente Giombi

Premiato per ben tre volte in un mese, il nostro studente Alessandro Paperi, IVB Liceo Scientifico Torelli sede di Pergola, con le sue vittorie ha regalato tanta gioia, facendo onore alla nostra scuola.

Il 16 maggio 2015 ha vinto il premio “Servizio d’autore” nella IV edizione del concorso “Il giornale della scuola”, organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Consiglio regionale delle Marche, con l’articolo “Il delirio di Holden”.

Ieri, 5 giugno 2015, è stato pluripremiato vincendo il secondo posto nella sezione “Poesia” ed il premio della critica nella sezione “Traduzioni” all’interno della VI edizione del concorso “La parola Innamorata” indetto dal Liceo Classico Nolfi e dal nostro Liceo.

I componimenti li potete trovare all’interno del giornalino, digiugno 2015, del Liceo Torelli sede di Pergola!